Aggiornamenti di metà settimana estremamente in ritardo, visto che domani sera già inizia il weekend. Questa è stata una settimana estenuante, oggi e domani sono a Monaco per lavoro – e quando devo lasciare piper-baby non è che mi sento molto bene, inoltre sono stanca morta. Per fortuna gli aggiornamenti inutili sono qui anche per distrarci qualche minuto con delle piacevoli frivolezze, quindi mi prendo una pausa prima della serata (lavorativa anch’essa).
- Sul sito di Vogue America c’è una rubrica in cui un giornalista fa delle interviste video a dei personaggi famosi, in cui questi devono rispondere molto velocemente a 73 domande. La adoro. L’ho scoperta nel 2014 quando è stata pubblicata la prima intervista con Sarah Jessica Parker e da allora la trovo geniale. Certo, è sufficiente vedere uno qualsiasi di questi video per capire che in realtà sono interviste preparate, però io la trovo comunque una cosa geniale. Tra le mie interviste preferite ci sono quelle a Emma Stone, Derek Zoolander e Anna Wintour. La mia preferita però resta sempre quella a Sarah Jessica. E a proposito di lei, Facebook in questi giorni mi ha ricordato che otto anni fa ero proprio a casa di Carrie Bradshow. Wow, già otto anni dal mio viaggio a New York. Forse è tempo di tornare (oh, magari!).
- Un’altra cosa che mi piace molto avere in casa in autunno al posto dei fiori freschi (oltre a dei giganti rami di foglie rosse) sono dei rametti di bacche di stagione. Le trovo simpatiche e mettono di buon’umore, no?
- Anche se l’insalata di farro è un piatto che mangio prevalentemente in estate (freddo), ultimamente ne ho spesso voglia. In realtà in questo periodo dell’anno è raro che mi vada di mangiare qualcosa non a base di zucca o funghi, però adoro questa insalata di farro, e poi ho scoperto che mangiata tiepida non è eccessivamente estiva. (Qui la ricetta)
- Parlando di cibo (toh, uno dei miei argomenti preferiti), il pranzo di oggi qui a Monaco è stato spettacolare.
- Un’altra cosa spettacolare di Monaco? Il sole, che al momento ad Amburgo è quasi del tutto assente…
E voi che fate? Buon quasi fine settimana a tutti!
Leave A Reply