Normalmente gli aggiornamenti di metà settimana arrivano il mercoledì, ma dal momento che ieri per me è iniziato l’anno, ho fatto un post sui buoni propositi, quindi gli aggiornamenti sono scivolati ad oggi.
- Iniziamo dalle cose importanti: sto pensando di fare una newsletter per il blog. Una vera, intendo, non quella che c’è ora, che è semplicemente un sistema automatico. In pratica se scendete fino in fondo al blog, nella parte nera sul fondo della pagina vedrete la scritta “newsletter” e sotto lo spazio per inserire il vostro indirizzo email. Se vi iscrivete ora, riceverete semplicemente una email di avviso ogni volta che io pubblico un post, qualcosa tipo “Live from Hamburg” ha pubblicato un nuovo post. A me però piacerebbe fare una newsletter vera, magari con dei contenuti extra rispetto al blog. Siccome però è tutto lavoro extra, lo faccio solo se abbastanza persone sono interessate a riceverla. Quindi, se volete, potete iscrivervi qui sotto, così se nelle prossime settimane vedo che ci sono un po’ di adesioni, inizio con la newsletter vera…
- Venerdì scorso mi ero organizzata per avere il pomeriggio libero: sarei dovuta andare in centro con la mia amica Diana e poi saremmo andate a vedere La La Land. Non stavo nella pelle. Invece settimana scorsa mi sono ammalata e ho dovuto passare un paio di giorni a letto. Sabato però, dal momento che mi sentivo meglio, per tirarmi su dopo il fiasco di venerdì, sono andata a pranzo con piper-marito e piper-baby a Le Marrakech, un post che adoro davvero (qui il post a riguardo). Spero solo che La La Land sia ancora in programma questo fine settimana!
- Comunque un lato positivo del dover stare a letto è che all’improvviso ho avuto tempo per leggere indisturbata (beh, quando ho iniziato a stare un pelino meglio) e cincischiare su internet. Purtroppo mi sono imbattuta nei saldi online e… beh… (ops)
- La cosa negativa del trovare costantemente pezzetti di lego sparsi per casa è il male allucinante che fanno quando ci cammini sopra.
- Il lato positivo, però, è che puoi improvvisare una torre arcobaleno in qualsiasi momento e senza un motivo particolare.
E questo è tutto. Voi che fate?
5 Comments
Mamma mia che nostalgia di Marrakech, ci tornerei domani!
Mi sa che questo ristorante lo provero’ presto. Una curiositá: che tu sappia, vendono anche oggettistica marocchina?
Quasi quasi spero di no. Potrebbe essere pericoloso.
Buona Giornata!
P.S. Gennaio e’ passato. -26 a fine Febbraio… 🙂
P.S.2 Interessante l’idea della newsletter.
Sì, il posto è diviso in due zone: ristorante e “souk”. Hanno molte cose che io avevo visto nella media di Marrakech, però devo avvisarti che i prezzi sono almeno quintuplicati rispetto a quello che le stesse cose costano nei souk in Marocco… Infatti io qui non compro mai perché spero sempre di poter tornare a Marrakech e fare shopping lì coi prezzi molto più bassi. Anche se, in effetti, se si vuole comprare qualcosa di molto grande (tipo un lampadario o uno specchio grande), comprarlo direttamente ad Amburgo ovviamente è più agevole…
Nooo non ci puoi lasciare con la curiosità di sapere cosa c’è nel pacco di Max Mara!!
Trovo molto carina l’idea della newsletter, soprattutto se con contenuti extra, il tuo è uno dei pochi blog che leggo (ormai da tanto tempo)!
Buon quasi week end!
Hahaha, ok nel prossimo post di aggiornamenti farò vedere il contenuto allora! 😉
Non ho mai provato la cucina marocchina, ora mi adopererò per scoprire se c’è un ristorante simile anche nella mia città!
Riceverei la newsletter molto volentieri!
Buon proseguimento di settimana 🙂