Questa si sta rivelando una settimana più impegnativa del previsto, quindi per fortuna abbiamo raggiunto la metà. In attesa che arrivi in fretta il weekend, distraiamoci qualche minuto che le inutilità di questo mercoledì.
- Ho un nuovo posto preferito qui ad Amburgo: da qualche tempo, infatti, è sbarcata anche qui la catena danese “Joe & the Juice” che fa prevalentemente succhi di frutta/verdura (ma volendo serve anche caffé). Dal momento che sto cercando di limitare il caffè ed eliminare gli zuccheri, trovo che quando ho bisogno di tirarmi su, un succo di frutta e verdure, pieno di vitamine e fibre, sia la cosa ideale. Dal momento che sono davvero buoni, mi sono insospettita e ho chiesto, ma mi hanno assicurato che non usano zuccheri, nè miele, né dolcificanti né latte o simili. Questi succhi sono totalmente naturali e contengono solo verdura, frutta e acqua. I miei preferiti sono “Green Shield” con cetriolo, cavolo riccio, spinaci, broccoli, mela e “Green Mile” che è fatto con broccoli, spinaci, avocado, mela, limone.
- Tra l’altro sempre da Joe & the Juice ho visto questo cartello che mi ha fatto molto ridere perché è proprio vero!
- Di recente, invece, in un negozio ho visto questa collezione di ceramiche che mi ha fatto venire voglia di buttare via tutti i miei piatti e sostituire tutto. Potrei anche avere già comprato qualche pezzo, chissà… 😉
- Adoro entrare in questo negozio di té vicino a casa mia: la commessa confeziona i sacchetti al momento prendendo il té sfuso da questi cassettini con dei cucchiai di metallo tipo vecchia farmacia. Adorabile!
- Sappiamo che io non so stare lontana dai negozi di fiori, ma in questa stagione è davvero troppo difficile. Mi sento come un bambino davanti ad un negozio di caramelle…
E questo è tutto. voi che fate?
3 Comments
Buono Joe&Juice, ci sono stato giusto domenica scorsa, in un centro commerciale un po a nord dell’aeroporto.
Non c’ero mai stato davvero carino!
Ci passo spesso davanti perchè è vicino a casa ma non ci sono mai entrata. La prossima volta sarà quella buona! 🙂
Nelle due filiali in centro non sono ancora stata, ma essendo una catena credo siano tutti uguali, quindi ti consiglio di entrare assolutamente!