In questa puntata delle mie scoperte beauty ci sono tre prodotti che ho scoperto solo da alcune settimane e sono già in alto nella classifica dei miei preferiti, soprattutto i primi due.
Plump-up glossy lip stain – Yves Saint Laurent // Avevo già parlato di una tintura per labbra di YSL qualche mese fa, ma questo prodotto è diverso. E’ quasi incolore, però ha un effetto rimpolpante per le labbra ed è davvero a lunghissima tenuta, non se ne va mai. Appena applicato si avverte come un leggero pizzicore sulle labbra, segno che sta facendo effetto: inturgidisce le labbra mettendole in primo piano, ma senza ricorrere ad un rossetto dal colore acceso, che non è adatto in qualsiasi occasione (e senza per questo farci sembrare Angelina Jolie, voglio tranquillizzarvi, ché quelle labbra lì non sono certo per tutti). Il classico trucco che c’è ma non si vede. Se poi avete anche un cilindro con dentro il coniglio, siete a posto.
Double rose rejuvenating face cream – The Organic Pharmacy // Alleluia, Alleluia! E’ successo un piccolo miracolo. Ho scritto spesso di come io abbia problemi con le creme bio, in particolare sul viso: creano spesso problemi e reazioni cutanee alla mia pelle estremamente delicata. Qualche tempo fa, sentendomi più temeraria del solito (forse perché era da un bel po’ che stavo attenta), sono entrata da Kings & Queens nel quartiere di Eppendorf: ero in vena di testare qualcosa di nuovo. Il commesso ultra gentile mi ha raccontato che ha lo stesso mio problema: ha la pelle molto sensibile e spesso con le creme bio ha reazioni, secondo lui è dovuto agli olii puri che contengono. Comunque mi ha dato un campione di questa crema alla rosa di The Organic Pharmacy (marca americana totalmente naturale), dicendo che secondo lui grazie alla rosa mi avrebbe addirittura calmato la pelle. Ed è avvenuto il miracolo: per la prima volta non solo una crema bio non mi ha fatto reazione (cosa per me estremamente rara ma già successa), ma mi sta dando anche buoni effetti sulla pelle, migliorandomela (cosa che non mi era mai successa, nemmeno sul lungo periodo, nemmeno con le creme bio che non mi davano reazioni). Alleluia, Alleluia! Naturalmente l’ho subito comprata. Naturalmente è costosissima, cela va sans dire.
Happy Mist sweet organge & cedar – Rituals // Questo in realtà sarebbe uno spray dall’aroma rinvigorente di arancia e cedro, da spruzzare sia sul copro che sulla biancheria da casa (lenzuola, asciugamani…). Io in realtà, per sfruttare l’effetto energizzante perfetto per la primavera, lo spruzzo in giro per la camera la mattina appena alzata e poi nell’aria intorno a me durante il giorno, quando sento venire meno l’energia – tipo quando sono davanti al computer da ore e le mie palpebre hanno bisogno di essere tirate su, insieme al mio umore. E’ molto piacevole.
Conoscete già questi prodotti? E i vostri prodotti del momento quali sono?
Leave A Reply