Aggiornamenti di metà settimana? Ma allora è mercoledì, il giro di boa della settimana, il post inutile che ci ricorda che metà settimana è stata superata e ora si riesce ad intravedere il weekend! Prendiamoci qualche minuto di pausa con le inutilità di oggi.
- Forse qualcuno si ricorderà il mio post di qualche tempo fa su come rinnovare la cucina dipingendo tavolo e sedie. Ecco, in quelle foto si vede come il tavolo nella mia cucina sia bello ordinato e minimale. Sappiate che è durato sì e no un paio di settimane. Poi alla fine quel tavolo è diventato un ricettacolo di tutto quello che rimane in giro in cucina: sacchetti di pane, biscotti di piper-baby, bustine di tè sciolte… ho provato a mettere tutto in un cestino carino, ma niente, fa disordine comunque vedere tutta quella roba sul tavolo. Quindi, quando da Depot ho visto questa scatola di metallo bianco per il pane, ho capito di aver trovato la soluzione perfetta. Ora è sempre tutto sul tavolo a portata di mano, ma lontano dalla vista, quindi la cucina – o almeno il tavolo – rimane in ordine. (Piccola precisazione: non sono solita tenere fiori sul tavolo della cucina, mi intralcerebbero troppo, di solito li tengo sul davanzale. Li ho dovuti mettere sul tavolo per fare questa foto perché stranamente una scatola bianca su un tavolo bianco con un muro bianco come sfondo… come dire… non rendeva molto.)
- Trovo questo video molto bello e in generale tutto l’articolo molto interessante. Sicuramente un buono spunto di riflessione, sia su come parlare con chi ha idee opposte alle tue (cosa che, mi pare, siamo sempre meno capaci di fare), sia sulle pubblicità del momento.
- Avete ricevuto la newsletter di Live from Hamburg lunedì mattina? (Se siete iscritti, ma non l’avete ricevuta, provate a guardare nella casella spam) (dovrei riuscire a farla diventare quasi regolare e ad eliminare il sistema automatico che avvisa dei post post pubblicati presto) Nella newsletter di lunedì ho pubblicato questa foto dei miei acquisti al mercatino delle pulci di domenica. Inizialmente avevo pensato di usare quel vaso basso di marmo per piantarci delle piante grasse, ma ora non ne sono più tanto sicura… se avete idee migliori, sparate! Grazie!
- Per la rubrica “mai una gioia” di oggi: quando ordini su internet un piattino super adorbaile col tuo segno zodiacale, ti arriva rotto a metà e il servizio clienti ti dice che te ne rimanderebbero volentieri un altro, solo che purtroppo quel prodotto nel frattempo è esaurito. Voglio piangere.
- Il mese scorso avevo messo questa insalatiera tra “gli inseparabili” di aprile. Naturalmente non l’ho rimessa nel post di lunedì sugli inseparabili di questo mese, ma sappiate che è ancora costantemente in uso. Ho quindi scoperto che avere un’insalatiera bella aiuta a mangiare più insalate… #whateverworks
E questo è tutto. Voi che fate?
6 Comments
Non ho capito una cosa non si vede poi accendendo direttamente sul sito i nuovi post ma bisogna essere iscritti alla newsletter? Non sono molto tecnologica purtroppo! Perché arrivando direttamente sul sito vedo i post vecchi di più di una settimana!
Ciao
E’ strano: i nuovi post dovrebbero essere visibili a chiunque arrivi sul sito. Prova a ricaricare la pagina magari.
La newsletter non c’entra è un’altra cosa. Per ricevere la newsletter bisogna essere iscritti, ma il sito possono vederlo tutti.
Se il problema persiste fammelo sapere, che magari chiedo al webmaster se è il sito ad avere un problema.
Ciao Chiara, a me la newsletter arriva correttamente. Il problema segnalato da Norma (ma non so se lei intenda questo) ce l’ho quando voglio leggere l’intero articolo ma il sito visualizza quelli vecchi, nello specifico la versione in tedesco. Penso che però ciò accada perchè l’IP del mio pc/ smartphone è in Germania. In questo caso clicco sempre nel menü a tendina su IT per visualizzare l’ultimo post .
Lucia
Sì questo succede anche a me: essendo in Germania, sia pc che iphone mi aprono direttamente la versione tedesca, che purtroppo non ho mai tempo per aggiornare. Stiamo lavorando per fare in modo che anche da qui si apra per prima la versione italiana, spero ci siano progressi a breve. Spero che il problema sia solo questo. Quando poi arrivi sulla pagina italiana vedi gli ultimi post correttamente?
Sì, una volta entrata nella pagina in italiano, li visualizzo correttamente 🙂
Innanzitutto grazie per avermi risposto! Rileggendo il mio messaggio mi sono resa conto che sembrava arabo, più che italiano!
Comunque fino a qualche settimana fa aprivo il sito e visualizzavo i post nuovi senza nessun problema, ora devo cercare la versione italiana nella tendina a destra del sito per vedere i post aggiornati!
Grazie ancora per la risposta! Ciao