Innanzitutto: la newsletter è partita alcune settimane fa, dovreste riceverla il lunedì mattina. Se vi siete iscritti ma non la ricevete, controllate che non finisca nella casella spam. Se la ricevete, ma non vedete le immagini, in alto dovrebbe esserci l’opzione da selezionare, qualcosa come “visualizza immagini” o “visualizza tutti i contenuti”. Se non vi siete iscritti, ma vorreste riceverla, potete iscrivervi inserendo il vostro indirizzo email nell’apposito spazio in fondo alla pagina, dove c’è scritto newsletter.
Bene, e ora non perdiamo altro tempo, rallegriamoci che sia mercoledì e che il weekend si stia avvicinando e iniziamo con gli aggiornamenti inutili di questa settimana.
- Estate = pantaloncini corti = piper-baby con le ginocchia eternamente sbucciate.
- L’account instagram di Lonny Magazine è ormai il mio spacciatore ufficiale di interni dei miei sogni. L’ultimo che mi ha fatto battere il cuore è questo bagno con tappezzeria tropicale, dettagli dorati, marmo e flaconi di Aesop. VOGLIO.
- La mia ossessione floreale del momento: i gigli. Non che siano una novità per me (ce n’è un cespuglio nel giardino di mia nonna in Liguria da quando sono nata e non ho mai avuto il permesso di avvicinarmici perché “se ti sporchi con quei pistilli poi non viene più pulito nienteee!!!”), è solo che al momento sono tornati molto in alto nelle mie preferenze, come spesso accade per via di quelle periodiche fluttuazioni di gusti che capitano un po’ a tutti. Forse in questo caso il motivo è quel delicato profumo che emanano e che mi ricorda le estati in campagna in Liguria, la mia infanzia, tempi spensierati e vacanze interminabili…
- Ho già scritto di quanto io voglia pazzamente tutto quello che offre il sito di AERIN. Al momento sto disperatamente cercando una buona scusa per comprare una di queste pochette di rafia… Se solo non possedessi già un milione di pochette! Tra l’altro, non saprei che colore scegliere. Rosa, lilla o grigio??
- Questa che ho visto ad una festa è un’idea stupenda… se avete circa 500 invitati (a me non capita spesso). Se invece ne avete solo qualcuno, vi basterà una caraffa. Per qualche idea sulle acque alla frutta, potete leggere questo post.
- L’ho fatto di nuovo. Tenetemi lontana dal sito di Sézane, perché poi succedono queste cose. Maledetti saldi. Comunque, vi ricordate i miei adoratissimi sandali blu di questo post? Quando ho scoperto che esistono anche di rafia (ok, che fissa ho con la rafia in questo periodo??) e in saldo… avete capito. Sono già diretti al mio indirizzo, non vedo l’ora!
- E infine, se la mattina inizia così, cosa può riservarti il resto della giornata? (P.S.: mai comprare una bilancia di vetro!)(P.P.S.: rompere la bilancia… cosa sta cercando di dirmi l’universo?)
E voi che fate?
5 Comments
Per la bilancia l universo ti sta dicendo che non devi più pesarti che pesarsi fa male alla salute!! 😜
Per Sezane ci rinuncio perché non c’è nulla e dico nulla che non sia bello sul loro sito! Tra parentesi il loro profilo Instagram è una chicca!!
Ciaoooo!
Quello dell’universo mi sembra un ottimo consiglio, hehehe!
Non ho mai comperato calzature su internet, perché senza provarle non mi fido… Come fai a indovinare il numero giusto?
Naturalmente non ci si prende ogni volta. Quando capita che proprio non vanno bene, le rimando indietro oppure le faccio cambiare con un numero in più/meno. Dipende dalla politica nel negozio in questione.
Ah, e se ti può essere d’ispirazione, la mia collega quando compra qualcosa online, ordina sempre almeno due taglia diverse – se non tre – della stessa cosa. Prova tutto, tiene quella che va bene e rimanda indietro le altre. Io personalmente non ho la pazienza di rimandare indietro ogni volta qualcosa, preferisco tentare la fortuna e sperare che sia la misura giusta al primo colpo, però il suo metodo effettivamente presenta meno rischi…