Le settimane in cui gli aggiornamenti di metà settimana arrivano di venerdì, sono quelle un po’ “difficili” e vanno prese così. Tra il rientro dalle vacanze, l’inserimento di piper-baby all’asilo, famigliari vari che sono stati qui ospiti e il fatto che ci siamo tutti ammalati (e non è nemmeno ancora autunno!!), le ultime settimane sono state un po’ intense. Spero che le cose si regolarizzino e che torni tutto alla normalità a breve. Nel frattempo gioiamo del fatto che è venerdì e il fine settimana è alle porte. In attesa di buttarci nel weekend alla fine di questa giornata, distraiamoci qualche minuto con gli aggiornamenti inutili di questa settimana. Inizio io.
- E quindi, dicevamo, piper-baby ha iniziato l’asilo. Mi tratterrò dal fare i soliti commenti su quanto passi veloce il tempo (no sul serio, ma quanto va veloce??), ma sappiate che questa cosa dell’asilo mi sciocca.
- Settimana scorsa piper-baby ha anche compiuto due anni. Non so come sia successo che siano già passati due anni. Come? Avevamo detto niente commenti sul tempo che passa? Ah ok.
- Per il compleanno di piper-baby, comunque, ho fatto dei muffin da portare all’asilo. La bellezza dei bambini di due/tre anni è che non hanno instagram e di conseguenza non hanno alcun interesse che la roba che mangiano sia esteticamente piacevole. Il che va a mio totale vantaggio, perché i muffin che ho fatto avevano questo aspetto:
- Lo scorso fine settimana ho fatto una passeggiata ad Hafencity (che è sempre una buona idea). In una traversa del Überseeboulevard c’è uno dei miei negozi preferiti: un designer che fa tavoli, tavolini e mensole con tronchi di alberi tagliati per il lungo e lasciati col bordo a vista. ADORO. Vorrei tantissimo un tavolo da pranzo così. E anche una mensola. E un tavolino per il divano…
- Parlando di shopping e di legno, questo inutile coso che ho comprato da Depot è stupendo e vederlo appeso all’armadio mi dà gioia.
E voi che fate?
Comment
Ciao Chiara, anche il mio piccolo ha iniziato l’asilo questa settimana (compirà 2 anni il 24) e io contemporaneamente sono rientrata a lavoro il primo settembre (sono una prof)…non ti dico la mia settimana!!! 🙂 forza e coraggio! E comunque sì…time flies! Un abbraccio
Mary