Eccoci a mercoledì: il giorno svolta-settimana, il momento in cui i pesi si spostano e ci si riavvicina al weekend, il momento in cui fermarsi ad osservare che sì, ce l’abbiamo davvero fatta fino a qui. Prendiamoci allora i nostri canonici cinque minuti di pausa per distrarci con le inutilità di questo mercoledì, dopo di che facciamo un bel respiro e pronti ad affrontare ciò che la settimana ha ancora in serbo per noi! Comincio io:
- Vi ricordate di quel fermaglio per capelli a forma di triangolo in metallo dorato di questo post? Era tra le cose da cui non riuscivo a separarmi di giugno, ma da allora non è cambiato molto: lo indosso ancora in continuazione. Quindi, quando qualche giorno fa non riuscivo più a trovarlo e ho pensato di averlo perso, mi si è spezzato il cuore. In realtà è finito tutto bene perché poi è saltato fuori, ma per sicurezza (aka per evitare che la cosa si ripeta in futuro) ne ho comprato un altro. E già che c’ero l’ho preso anche rotondo. Li trovate da 100kleinigkeiten.com, dove sono disponibili anche a forma di ananas e fenicottero, per dire. (Update: sembra che il sito sia in ristrutturazione, dovremo avere un po’ di pazienza)
- Come ho scritto nel post di lunedì, settimana scorsa ad Amsterdam ho mangiato in uno dei ristoranti tailandesi più buoni in cui io sia mai stata (e sono stata anche in Thailandia). Da allora mi è rimasta una gran voglia di pad thai, quindi potrebbe esserci una cena da COA nel mio futuro prossimo…
- A proposito, si capisce che sono stata ad Amsterdam nei giorni scorsi? LOL
- Uno dei motivi per cui amo l’autunno è che rende tutto bello. È un po’ come la neve in questo – infatti amo anche la neve. Quando gli alberi si colorano di foglie di mille sfumature, anche attraversare la strada o camminare sul marciapiede diventano momenti di bellezza. O anche andare al supermercato, per dire…
- Avendo la pelle molto molto sensibile, spesso i prodotti per il viso mi danno problemi, ma stranamente il prodotto che per me è più difficile sono le salviette struccanti. Quasi tutte mi bruciano, soprattutto quelle bio e – anche se è un prodotto che uso poco (solo in quei casi in cui davvero sono troppo troppo stanca per trascinarmi fino al bagno e struccarmi come si deve, con i prodotti “buoni”) – sono sempre alla ricerca di salviette struccanti che non mi facciano prendere fuoco il viso in quei casi in cui ho propio bisogno di usarne una. Finalmente ne ho trovate di nuove da aggiungere a quelle due o tre che già conosco: queste di Nivea con l’acqua micellare, che poi hanno anche questa confezione carinissima!
- Il mio amore per le poké bowls non si ferma. Di recente ne ho provato un’altra varietà e così piano piano mi sto facendo strada attraverso tutto il menù. In attesa di andarle a provare direttamente alle Hawaii un giorno (oddio sarebbe stupendo!!).
- E infine, mi serve un consiglio: non so quale nuova serie tv iniziare. Da quando è finita l’ultima stagione di GOT non riesco ad appassionarmi a nulla. Non ho un genere preferito, quindi potete suggerirmi un po’ qualsiasi cosa, ma preferibilmente che sia su Netflix, visto che ho quell’abbonamento. (Di “The Handmaid’s Tale” ho appena iniziato a leggere il libro da cui è stata presa la serie, quindi per ora non ho intenzione di guardare la serie)
E questo è tutto. Voi che fate?
Buona continuazione di settimana a tutti!
4 Comments
Ciao! Per le serie tv netflix ti dico quelle che ho visto/sto vedendo io (e che mi piacciono!):
– The crown: la storia della regina Elisabetta; per ora solo la prima serie (che va dall’infanzia alla metà degli anni 50) ma spero esca al più presto anche la seconda perchè è fatta bene, belle ambientazioni, bravi attori.
– The Good Wife: avevo inziato a vederla, ho smesso per mancanza di tempo ma non è male, poi c’è un attore in particolare che mi piace moltissimo (Josh Charles).
– The Revenge: serie carina, di quelle che vedi quando devi fare altro (tipo stirare!) e ti serve qualcosa in sottofondo.
– Suits: Il Top! Su netflix ci sono le serie dalla 1 alla 5, devo assolutamente trovare il tempo per vedere le ultime due serie (in streaming perchè, appunto, non ci sono su netflix), se non l’hai mai vista merita anche solo per Harvey Specter.. Bellissima!
Grazie! Visto già The Crown e Revenge e mi sono piaciute moltissimo!
The Good Wife me l’hanno già consigliata, quindi mi sa che la metto in lista…
Suits sai che non mi ispira? Però sei la seconda persona che vedo entusiasta…
Mi hanno parlato bene (ma non ho ancora visto) “stranger things”, anche io ho visto “The good wife” e merita di essere vista, “Orange is the new black” l’ho praticamente divorato.
Su netflix ho visto un documentario che mi è piaciuto “Going clear” su scientology.
Scusa l’ignoranza ma GOT che serie è?
Buona giornata Ersy
Stranger Things è STUPENDA!
Ok, direi che The Good Wife sarà certamente una delle prossime che vedrò…
Il documentario mi ispira molto.
GOT è Game Of Thrones 😉