Mercoledì della penultima settimana di lavoro prima delle vacanze di Natale: ottimismo alle stelle – soprattutto perché il prossimo fine settimana si avvicina e sarà l’ultimo prima di Natale e io non dovrò correre come una pazza di qua e di là a cercar regali e cose simili (vedi punto uno degli aggiornamenti qui sotto). Prendiamoci qualche minuto di pausa per distrarci con le solite frivolezze e poi pronti ad affrontare il resto della settimana. Forza, che le vacanze si avvicinano!
- Attenzione, attenzione: è il 13 dicembre e a me manca un solo regalo di Natale! UNO!! Mai successo prima! Non siamo nemmeno alla metà del mese e io ho praticamente TUTTI i regali di Natale! Ora mi sto dedicando a fare i pacchetti e a scrivere i biglietti e altre cose piacevoli. Promemoria per me stessa: cerca di farlo ogni anno!
- Nuovo arrivato in casa Piperpenny: il cuscino più perfetto del mondo.
- Quello che invece non ho comprato è questo adorabile quaderno, ma un po’ mi sto pentendo…
- Nei giorni scorsi ha nevicato qui ad Amburgo, rendendo la città un piccolo winter wonderland. Proprio quando le mie speranze di un white Christmas erano al top, ha piovuto ed è sparito tutto. Poi ha nevicato di nuovo, poi ha ri-piovuto e avanti così. Al momento c’è solo qualche solitario spruzzo di neve quà e là, però mancano ancora 10 giorni a Natale e io ci spero ancora…
- A proposito di winter wonderland, questa qui sotto è una delle mie bancarelle preferite dei mercatini di Natale qui in centro ad Amburgo. Se avessi spazio a casa, vorrei un presepe così.
E questo è tutto.
Voi che fate?
2 Comments
Ciao…che faccio? Organizzo per portare tutta la family ad Hamburg!!!!😊😊😊😊😊😊
Niente affatto una brutta occupazione! 😉