Non sono sparita. Probabilmente nessuno se lo stava chiedendo – o lo aveva notato – però ho pensato di passare lo stesso un momento di qui per annunciare di essere ancora viva.
Sono le ultime due settimane di lavoro prima delle ferie (tre settimane di vacanza, yeahhhhh!!) e ho un sacco di roba da finire. Per di più La Collega è dovuta partire all’improvviso per la Lettonia per andare dalla sua famiglia, quindi la mole di lavoro per me è anche aumentata.
E insomma, questa settimana niente aggiornamenti perché a parte lavorare ho fatto molto poco.
Non vedo l’ora di partire, comunque. Dovrebbe essere iniziata la primavera, ma ormai dopo più di dieci anni di vita amburghese so che quella data sul calendario da queste parti è solo un vago suggerimento – che Amburgo sistematicamente ignora. Quest’anno, però, è peggio del solito. Ancora temperature sotto lo zero, ancora macchine da sghiacciare la mattina, io inizio a non poterne più di quest’inverno. So che anche l’Italia quanto a clima al momento non è messa benissimo, ma spero che tra due settimane le temperature siano almeno più clementi che qui, perché non se ne può davvero più. Incrociamo le dita che riusciremo ad avere almeno delle vacanze di primavera piacevoli.
E questo per il momento è tutto. Conto i giorni. Posso farcela.
Voi come state? Che fate?
Forza, che il weekend si avvicina!
3 Comments
Ancora una settimana di lavoro e poi esattamente 11 giorni di vacanza.
Questo pero’ e’ solo un (graditissimo) antipasto, dal momento che a fine mese partiro’ per un viaggio nel sud-est asiatico (tra cui Angkor Wat) ed onestamente devo dire che i tuoi racconti di viaggio hanno avuto il loro peso. 🙂
Nel frattempo buona continuazione e, gia’ che ci siamo quasi, buona Pasqua.
Ciao,
Vincenzo
…fine mese=…fine aprile, anche se probabilmente si era capito
Oddio non puoi capire la mia invidia!!!
E mi fa anche piacere che i miei post di viaggio ti abbiano spinto in quella direzione: Angkor Wat è un posto incredibile e sono certa sarà un viaggio memorabile!