Credo di essere arrivata ad un punto in cui il mio #mommybrain sta diventando un caso disperato. Tra lavoro, figli già esistenti, figli in arrivo, visite dall’Italia e in genere millemila cose cui pensare, e tutti che hanno costantemente bisogno di qualcosa da me, il mio cervello sta ufficialmente smettendo di funzionare. Per fortuna almeno è mercoledì e il fine settimana si avvicina…
Ecco un’immagine che illustra bene il mio attuale stato mentale: l’altro giorno sono uscita di casa e ho chiuso la porta. Ore dopo mi arriva questa foto da piper-marito che, tornato a casa, ha trovato le mie chiavi inserite nella serratura… fuori dalla porta. Io ovviamente non c’ero. Avrei seriamente bisogno di riposo. Non si può mettere in pausa il mondo?
Non ho idea se questo sia effettivamente un prodotto nuovo o se esista già da tempo e io me ne sia accorta solo ora (cerco di evitare come la peste gli scaffali con snack, dolci e patatine al supermercato), ma l’ultima volta che sono andata a fare la spesa, accanto alla cassa ho notato il Kit Kat rosa e niente, non ho resistito. Credo, però, che resisterò in futuro, perché onestamente non l’ho trovato particolarmente buono. Però carino è carino…
Piper-figlio ha ricevuto il suo primo invito alla festa di compleanno di un compagno d’asilo. La tenerezza. Questo però vuole anche dire che ad agosto toccherà a noi dover organizzare una festa… Speravo di riuscire a saltare ancora quest’anno e fare una cosa tra di noi in famiglia, tanto al nido sono ancora piccoli per le feste – pensavo. Invece mi sa che ci tocca… e io non so proprio cosa far fare a 10-15 bambini tra i 2 e i 3 anni per un pomeriggio. Aiuto.
Ottima notizia: uno dei miei posti preferiti per la pausa pranzo – Kailua Poké – ha aperto un secondo punto vendita sulla Mühlenkamp. Questo non solo è più comodo rispetto al mio ufficio, ma per di più la location è stupenda: è proprio sopra Monkey Beach, in quella costruzione di vetro sospesa sul fiume… so dove passerò le mie pause pranzo questi ultimi due mesi di lavoro.
Sul catalogo di Weekend Max Mara ho visto queste collane e me ne sono innamorata (non si vedono benissimo, ma sono quelle appese alla borsa)… sul sito non le trovo. Qualcuno le ha viste da qualche parte??
E voi che fate?
Buon proseguimento di settimana a tutti!
4 Comments
Sono piegata in due!
Come ti dicevo la scorsa volta mia figlia è nella tua stessa condizione (vive Hamburg… Figlio piccolissimo… Uno in arrivo…) ieri esce, la chiamo dopo qualche ora e mi dice:sto aspettando il marito che mi venga ad aprire la porta di casa perché ho perso le chiavi!
Bhe le chiavi erano al loro posto appese nell appartamento.
😄😄😄😄😄😄
Oddio come la capisco!!!
Ciao Chiara ! Festa con i bambini di quell’eta? Biscotti da fare insieme, pastelli fogli e costruzioni. Il tutto diviso ad angoli in modo che possano scegliere in autonomia cosa fare
Che idee carine!