Un mercoledì faticosissimo, questo. Oggi ci sono 35°C, cosa affatto normale ad Amburgo in alcuna stagione. Queste temperature, abbinate agli ultimi mesi di gravidanza, mi stanno rendendo la vita difficile (leggi alla voce: come trasformare le tue caviglie in zamponi adatti al cenone di Capodanno). Comunque, distraiamoci con le inutilità di metà settimana. Comincio io.
- Inizio con l’annunciare (per quelli che non mi seguono sui social e non ricevono la newsletter – e quindi non lo sanno ancora), che il piper-baby in arrivo sarà…
- La mia amica D. mi ha regalato questo set di Korres che si chiama “Holiday Escape”. Può sembrare un regalo immotivato, visto che non sto per partire per alcun viaggio, ma in realtà l’ho trovata una cosa molto toccante: lei sa quanto mi piace la marca Korres e in particolare la profumazione Santorini Vine… e sa anche che a breve dovrò iniziare a preparare la borsa per l’ospedale. E onestamente preparare il beauty per un momento quantomeno “sfidante”, mettendoci dentro delle vere coccole, beh in qualche modo mi tranquillizza, anche sapendo che in quei primi giorni pazzi, una coccola non potrà che farmi bene. Se c’è qualcuno che sta per diventare mamma tra le vostre conoscenze, questo è un gesto molto sensibile e generoso.
- Che sto diventando vecchia lo abbiamo appurato, ma forse ora sto superando me stessa. Il fatto è che ultimamente sto avendo col mio iPhone lo stesso rapporto che piper-nonna aveva con i suoi occhiali: non so mai dov’è. Se sono in ufficio in realtà è quasi sempre sulla scrivania o in borsa. Quando invece sono in casa o in giro, il 99% del tempo non so dove sia. Penso sempre di averlo perso, finché lo ritrovo in macchina o dietro i cuscini del divano o in bagno… Ho risolto con questa cover. Sì, sono seria. Temo che presto dovrò mettere il cordino anche agli occhiali (#NonnaAbelarda mode: on). Comunque, se siete messi male quanto me, questa cover è di XouXou Berlin ed esiste per tanti tipi di cellulari e col cordino in diversi colori.
- Parlando di nuovi acquisti, avete presente SHOOHS, la marca di scarpe che ho scoperto di recente, di cui mi sono innamorata (vedi qui)e che ha una boutique in una delle mie strade preferite di Amburgo? Ecco, quando ho visto che ci sono i saldi al 50% e che queste meraviglie erano le ultime e proprio nel mio numero… beh, come potevo lasciarle lì? Come??
E questo è tutto. Voi che fate?
Buon proseguimento di settimana a tutti!
3 Comments
Ma questo shoohs spedisce in Italia ??sono bellissime!!!
Sì! Spedisce di sicuro in tutta Europa, ma credo anche oltre. Non conosco i costi di spedizione, però, perché compro qui in negozio…
Ciao!
Si anche la mia “bambina,” mi informa delle alte temperature del momento… Esce al pomeriggio con il suo bimbo e dopo 10 minuti rientra sfatta.
Naturalmente è lei ad essere cotta perché oltre al passeggino deve portare anche la pancetta, mentre lui se ne sta seduto molto rilassato.
Credo che sia meglio che per qualche giorno cambi orario di passeggiata… Magari verso le 7 del mattino…
Bhe spero che prima del mio arrivo la situazione cambi perché vorrei tanto usare felpette e tuta… Condizione ottimale che uso prevalentemente li!
Un saluto a tutte!!!
Ah!!! Due maschietti!!!
Fidati… Sono divertentissimi (lo dico per esperienza personale).