Siamo tornati! E’ incredibile pensare che piper-baby2 abbia già una settimana… Comunque stiamo iniziando a riprenderci e ad ambientarci in 4 a casa. Tutto bene, ma giuro che al prossimo che mi dice che “col secondo è tutto più facile” un bel calcio nelle palle e non se ne parla più.
Ah, per un po’ gli aggiornamenti di metà settimana diventeranno aggiornamenti random perché nel primo periodo a casa con un neonato è sempre tutto un po’ confuso e mi risulta difficile sapere con esattezza che giorno della settimana sia (o anche se sia notte o giorno a volte).
Bene e ora distraiamoci qualche minuto con le inutilità del momento. Comincio io.
- Innanzitutto le belle notizie: sushi, quanto mi eri mancato!! (Per non parlare del prosciutto crudo!)
- E’ iniziato ottobre e – totalmente in ritardo – il tempo si è definitivamente assestato sull’autunno e i colori autunnali si stanno sempre più prendendo il loro spazio… da qui in poi mi sento più che autorizzata a basare la mia alimentazione al 90% sulla zucca.
- Prima grande notizia: stanno aprendo Calzedonia nel centro commerciale vicino a casa mia! Giubilo! (O meglio, stando al cartello che ho fotografato un paio di settimane fa dovrebbe essere già aperto, ma io ancora non riesco ad uscire di casa, quindi non ho ancora potuto verificare)
- Seconda grande notizia: nello stesso centro commerciale hanno aperto un The Fjord House, di cui avevo parlato qui e che adoro!! La parte irritante è che ho ancora parecchia pancia dalla gravidanza, ma spero non mi ci vorrà troppo tempo per tornare a forme più normali…
- Come scrivo praticamente ogni anno, in autunno il color senape esercita su di me un fascino irresistibile. L’unica cosa che mi fa resistere dal riempire il mio armadio di questo colore è che purtroppo non mi dona per niente e mi fa sembrare malata… Quindi per ora ho lasciato lì questo splendido maglione, anche se riesco ancora a sentire il suo canto delle sirene da qui… La cosa che mi lascia perplessa è che pur appartenendo alla nuova collezione autunnale, è di cotone. I tedeschi riescono sempre a confondermi. No però guardate come sta bene abbinato alla mia borsa color cuoio… Scusate, ora vado davanti allo specchio a ripetere “il color senape mi sta male” finché mi passa. Ciao.
E questo è tutto. Voi che fate?
Buona settimana a tutti!
2 Comments
Ciao! Col secondo a mio avviso hai magari meno paranoie perché per certe cose ci sei già passata ma hai il doppio (e nei primi tempi anche il quadruplo) di cose da fare quindi no, non penso sia tutto più facile. Oltre al fatto che ogni bimbo è diverso da un’altro (ovviamente le mie sono idee date da ciò che vedo e sento dalle mamme bis!).
Per il resto io adoro il beige, il greige e tutti quei colori neutri che, essendo io olivastra, mi stanno da schifo ma io li amo e li metto lo stesso!!!
Quindi buttati col senape…
E mi ripeto anche qui, i piedini del piper baby 2 sono adorabili!
Dopo questo sproloquio ancora auguri!
Hahaha, grazie!
Sì in effetti forse un po’ meno paranoie ci sono, ma con due è veramente faticoso… ma ci adatteremo!
Nei prossimi giorni mi sa che torno a provare il maglione, hehehe…