Come sta andando questo lunedì mattina? Dai che alle vacanze di Natale non manca poi molto… Nel frattempo suggerisco una pausa caffè e due minuti di svago con le inutilità di oggi, prima di tornare ad affrontare questa settimana di fine novembre. Comincio io:
Per la rubrica “le cose inutili che vorrei tremendamente comprare ai miei figli ma invece no perché non abbiamo spazio in casa e comunque costano uno sproposito” vi presento oggi: questi dinosauri di stoffa a 120€. (Centoventi. Euro.) Oddio quanto li vorrei!
Un’altra cosa adorabile che non comprerò perché in questo periodo l’ultima cosa di cui ho bisogno è altro cioccolato: il calendario dell’Avvento di Lindt. Quell’immagine lì mi fa venire una tremenda voglia di Natale.
Dopo il fail delle edizioni di Natale di Nespresso (che per me quest’anno sono un no), il pacchetto regalo con dentro le edizioni limitate dal mondo invece è un gran sì, soprattutto il “Nicaragua”.
Parliamo invece un momento del bicchiere di Starbucks di questo periodo. Dopo la polemica di un paio d’anni fa sul fatto che fare un’edizione per una festa cristiana era ingiusto verso le altre religioni, il colosso del caffè americano decise di non farle più. Secondo me fu l’approccio sbagliato: le edizioni speciali dei bicchieri di Starbucks erano spesso super carine e non averle più è un peccato. Invece di eliminarle per rispetto alle altre religioni, avrebbero potuto fare delle edizioni speciali per le feste di tutte le religioni, quanto sarebbe stato carino e super avanti?! Senza andare così lontano, almeno potrebbero fare delle edizioni stagionali: primavera, autunno, inverno coi fiocchi di neve, ecc… Invece no. Peccato. Ma questa roba che mi hanno dato ultimamente cosa vorrebbe essere? ‘Ste righe brutte, ma cosa sono?? Non è invernale, non ricorda il Natale in alcun modo, è inspiegabile e pure brutta. Allora piuttosto ridateci il solito bicchiere anonimo dai.
E questo è tutto. Voi che fate?
Buona settimana a tutti!
Comment
Quesi dinosauri li vorrei per me ma potrei usare la scusa di avere un treenne in casa che li ama come la sottoscritta!
Ma il prezzo è veramente esorbitante!!
Buona settimana a te e ai tuoi cuccioli!