Questo clima caldo, umido e grigio mi sta facendo venire dei mal di testa allucinanti. E’ metà giugno, sarebbe bello se potessimo finalmente assestarci su una normale estate, no? Va beh, distraiamoci con le inutilità del momento.
- L’identità di mio figlio in un’immagine: sandali Superga = italiano. Sandali con calzini = tedesco.
- Mi piace bere un bicchiere di vino ogni tanto (soprattutto quando faccio le valigie), e non ho grosse preferenze tra rosso o bianco. Il rosé, invece, non mi è mai piaciuto molto. Questa era vero fino allo scorso fine settimana, quando da amici ho scoperto un rosé davvero ottimo, che ho fotografato più che altro per me, perché mi è impossibile ricordarmi i nomi. La buona notizia è che si trova tranquillamente da Rewe!
- La stagione delle peonie sta lentamente volgendo al termine purtroppo. Peccato, perché sono dei fiori stupendi e anche profumatissimi. Piper-suocera ne ha un cespuglio molto grande in giardino, così riesco spesso a portarmene a casa un paio. Se mai avrò un giardino, non mancherà un cespuglio di peonie, anche se io le preferisco molto più chiare.
- Il sushi è uno dei piaceri della vita per me (cose economiche io mai eh). Quando lavoravo, io e la collega lo mangiavamo praticamente ogni settimana. Ora che sono a casa in maternità mi capita molto più di rado, anche perché piper-marito non mangia pesce. Quando l’altro giorno, però, al supermercato ho visto questo vassoietto di sushi, non ho resistito – nonostante il prezzo. Quanto mi era mancato! Devo anche dire che per essere sushi del supermercato era sorprendentemente buono!
- Lo stile leggermente etnico mi piace sempre, ma lo apprezzo particolarmente su bluse e abiti estivi, forse perché non vengono coperti da maglioni e giacche o forse perché la stagione si presta particolarmente a questo stile. Nella vetrina di Classico ho visto questo abbinamento che mi piace da morire! La borsa è di Aigner, quindi il prezzo non è avvicinabile purtroppo (peccato, perché la trovo bellissima). Sulla blusa però potrei anche farci un pensierino…
E voi che fate?
Buon proseguimento di settimana!
2 Comments
Piedini anche se tedesco style bellissimi!!😍
Il rosé è il mio vino preferito e se non hai mai provato quello della Conta’ di Gastaldi appena puoi fallo! È fantastico!
La blusa è bellissima ma d altronde lo stile etnico mi rispecchia appieno! Quando sarò vecchia metterò solo caftani come Marta Marzotto!
Mettersi solo caftani come Marta Marzotto mi sembra davvero un ottimo piano per la vecchiaia! (Ma pure per subito, pensandoci…)