Le marche francesi hanno una marcia in più. Specialmente nel beauty. Così è deciso e non rompete con le solite idiozie francofobe. Se no cari follower fuori, sciò. {Inciso per i miei numerosi follower: mamma guarda che torno un po’ più tardi oggi. Zia i bollini dell’Esselunga puoi metterli nella casella della posta, grazie. All’ING meglio se gli mando un WhatsApp}
Dicevamo vive la France! Oggi mi va di spendere parole buone e gratuite su NUXE di cui ormai ho provato un discreto numero di prodotti e sono una cliente soddisfatta. Ecco dove vanno a finire la maggior parte degli uplift dei miei scontrini medi in farmacia.
Il prodotto che più amo è l’Huile Prodigieuse: texture idratante ma che incredibilmente NON unge, dal piacevolissimo profumo.
Ho una pelle liscissima da quando lo uso e un portafoglio più sottile. Ma ne vale la pena.
Anche perché si può usare su viso, corpo e persino sui capelli, anche se non ci ho mai provato… Secondo me ci si possono condire pure du’ spaghi.
È Prodigieuse!
Click on the button to load the content from rcm-eu.amazon-adsystem.com.
Click on the button to load the content from ws-eu.amazon-adsystem.com.
Nota di Piperpenny: L’Huile Prodigieuse è meraviglioso, ha un profumo divino ed è un prodotto perfetto per le vacanze perché con una sola boccetta si coprono corpo, viso e capelli, riducendo il numero di prodotti da mettere in valigia. Personalmente in estate adoro anche un altro prodotto della linea “Prodigieuse” di Nuxe: il docciaschiuma “Prodigieux Huile De Douche”. Ha lo stesso profumo celestiale dell’olio, che per di più aleggia a lungo in bagno dopo la doccia, e in più lascia un velo leggermente satinato che rende la pelle luminosa, perfetto con l’abbronzatura! (Lo trovate qui)
Leave A Reply