Quando il commento dell’ING è “Ma tu sei scema” ho la misura di averla fatta più grossa del solito. Non c’era bisogno della sua esclamazione tranchante: già al momento dell’acquisto sapevo che poteva essere di dubbia sensatezza.
Comunque ragazzi miei, quando arriva l’età degli “oplà” e degli “oh issa!” detti quando ci si alza o siede sul divano e quando la cervicale in fiamme è la tua costante modalità di vita, tutto ciò che sembra prometterti un miglioramento è degno di essere valutato.
Non ricordo il giro mentale di auto-convincimento durato più o meno 3 secondi e come abbia stabilito che un tappetino con i chiodi modalità fachiro potesse essere la soluzione ai miei problemi. Ma così è stato. La cosa divertente che in realtà Shakthi Mat (questo il nome) è svedese.
Ora. Se ti sdrai sui chiodi con su una canotta il fastidio è tollerabile (ho un video fatto in diretta, chi è mio vero amico può chiedermelo in privato, potrei anche mostrarlo a pagamento).
Poi ho riprovato a contatto diretto di pelle e ho dovuto tirare qualche ma..la parola. Dicono che nel tempo ti abitui e ti dia grande sollievo e beneficio.
Il tema è che forse ho toppato il periodo dell’ acquisto. Perché magari passa la cervicale ma ti pigli la broncopolmonite.
Dal favoloso mondo (indiano) di Atena anche per oggi è tutto.
Aggiornamento: scrivo dopo aver passato mezz’ora sotto le coperte a schiena nuda. Superata la fatica iniziale si diffondono un calore e un benessere pazzeschi per tutta la schiena. I muscoli di distendono e… mi stavo quasi addormentando!
Stai a vedere che l’ho fatta giusta??
Lo trovate qui:
Click on the button to load the content from rcm-eu.amazon-adsystem.com.
Leave A Reply