Ho già scritto un post comprensivo di tutto il nostro lungo weekend maiorchino e di come lo abbiamo organizzato. Ci sono però alcune mete di cui vorrei pubblicare più foto e su cui vorrei spendere un paio di parole in più perché mi sono piaciute molto. Avevo iniziato con Son Servera, ora è il turno di Palma de Mallorca, la città principale dell’isola.
In realtà questo sarà un post più che altro fotografico: avendo visitato Palma de Mallorca di domenica, abbiamo scoperto che la domenica è quasi tutto chiuso, dalle attrazioni principali ai negozi. Quindi non ho molti indirizzi e consigli da dare, tranne questo: se potete, evitare di andare a Palma di domenica. (Va detto però che noi ci siamo stati ad inizio settembre, quindi magari in alta stagione è diverso, non so)
Due delle cose principali che volevo vedere (la Cattedrale e i Banys Arabs) erano chiusi, quindi ci siamo limitati a fare un giro a zonzo per il centro. Abbiamo scoperto una città molto carina, piena di negozi, ristoranti e bar deliziosi. Palma de Mallorca mi ha ricordato molto Barcellona, come avrete modo di notare dalle foto che ho scattato.
Ecco una carrellata di foto:
Leave A Reply