Non so se se ci sia qualcuno ancora così romantico da passare da queste parti.
Purtroppo in questo periodo della mia vita mi è del tutto impossibile occuparmi del blog, che ormai è sostanzialmente inattivo. Mi manca molto, ma così è la vita. Spero prima o poi di tornare.
Al momento ho trovato la soluzione nella newsletter. Sì, l’ho riattivata, migliorata (almeno credo) e la mando una volta al mese. In questo modo riesco a soddifare il mio bisogno di scrittura e condivisione, ma con un impegno di tempo e risorse molto inferiore. Ovvero: riesco a starci dietro.
Se siete interessati, potete iscrivervi qui. (Niente paura: è gratis e potete disiscrivervi in qualsiasi momento)
Altrimenti, come sempre, mi trovate abbastanza attiva su instagram.
A presto!
3 Comments
E così anche l’ultimo dei miei blog preferiti finisce qui.
Che peccato.
Penso quasi con nostalgia a 10-15 orsono quando tutti sembravano aver voglia di condividere scrivendo.
Ormai la scrittura sembra invece un’attività superata
Ma capisco perfettamente l’impegno che un blog richiede , per cui da parte mia , posso solo ringraziare per le belle pagine che ho avuto modo di leggere.
Così è la vita.
In bocca al lupo per tutto.
Io adoravo il tuo blog: le 30 cose per il 30 anni, gli aggiornamenti del mercoledì, poi i viaggi… per favore, non cancellarlo, ogni tanto torno qui per sognare ad occhi aperti!
Nel frattempo mi sono iscritta alla newsletter, perché oltretutto i tuoi consigli, opinioni, punti di vista per me sono sempre stati interessanti.
Un caro saluto,
Chiara
Che peccato! Io sinceramente sono passata ogni tanto sperando in qualche nuovo post dei tuoi. Pensi che riprenderai in futuro?
Su IG vedo che sei più attiva ma è diverso. Non sono un’appassionata di newsletter, ma forse mi iscriverò.