Cari piper-lettori,
non mi ero accorta che fino ad ora i commenti erano consentiti solo agli utenti registrati. Perdonatemi, ma qui è tutto nuovo per me e ho ancora un po’ di cose da imparare!
Vi comunico che da subito i commenti sono aperti per tutti!
P.S.: avete visto che le altre pagine stanno iniziando lentamente a riempirsi? Cosa ne pensate?
E con questo vi auguro un weekend sterpitoso!

6 Comments
Buonaseraaa,
ti leggevo da qualche mese di là e ora proseguirò in questo tuo nuovo spazio…ti leggo con il sorriso sulle labbra e con un po' di invidia ma con la speranza che tra qualche mese vivrò le tue stesse emozioni (laurea, partenza etc…)
Elisa
Ciao! Ho iniziato a seguire il tuo blog su style.it poco tempo fa e sicuramente continuerò a seguirti anche in questo nuovo spazio! Ti ho inviato un mp su FB, non so se l'hai visto, comunque nel messaggio ti ho spiegato come sono riuscita a rintracciarti e ti ho chiesto alcuni consigli! Spero di riuscire anch'io un giorno a trasferirmi in pianta stabile ad Amburgo, è il sogno della mia vita.
Federica
@Elisa: grazie! In cosa ti laurei? Per dove parti? (perdona la curiosità)
@Federica: grazie!! Perdonami se non ho ancora visto il tuo mp su fb, ma passo da lì con una frequenza di cira una volta al mese, hem hem. Cerco di risponderti al più presto! Vedrai comunque che volere è potere 😉
Non preoccuparti, fai con calma! Non c'è alcuna fretta, era giusto per avvisarti!
Federica
Il mio "programma di vita" verte verso un buco nero come dice il mio babbo 🙂
diciamo che ora come obiettivi prossimi ho la laurea a marzo in storia della critica d'arte e moda moderna e contemporanea…
Sto scrivendo la tesi ma sono in un periodo di letargo intellettuale!
Poi un corso intensivo di inglese di tre mesi circa in quel di un paesino sperduto in UK
E poi il mio sogno sarebbe viaggiare, viaggiare e viaggiare… mi devo informare se la lonely planet cerca qualcuno?!
A parte gli scherzi vediamo la mia amata Francia cosa mi offre per sopravvivere!!!
Ancora complimentiii
Elisa
Schatziiii!!
E' arrivata una posta meravigliosa!!! ^_^
Titti
http://dellaclasseedialtremusiche.style.it