So che oggi ho già fatto un post, ma questa è più che altro una comunicazione di servizio, di pubblica utilità per giunta.
Voglio avvisarvi: se vi sentite poco bene, non andate a cercare la possibile causa di quello che vi sentite su internet.
NON, ripeto NON andate a cercare il significato dei vostri sintomi su un qualsiasi motore di ricerca. Per qualunque cosa abbiate, il responso sarà sempre uno: state per morire.
Avete un banale raffreddore? Secondo i motori di ricerca siete in fin di vita, vi restano poche ore.
Se non state bene, state alla larga da internet.
Io, comunque, a quanto pare ho un cancro ai testicoli…

7 Comments
Infatti. Ringrazio sempre Iddio che la mia amica ipocondriaca sia una totale analfabeta di Internet..
Se poi hai dei pensieri circa potenziali gravidanze, i messaggi variano da "si, sei incinta" per quelle che non vogliono esserlo e "no, riprovaci" per quelle che invece lo vogliono.
In un (lontano) periodo di ipocondria il mio medico mi aveva vietato di consultare l'enciclopedia medica, che comunque non ho, e internet 😀
ahahahahahahah
ehm, confermo quello che dici, per esperienza personale!
Sono d'accordo! Il mio fidanzato lo fa in continuazione e infatti, finchè non consulta un medico, pensa sempre di avere qualche strana malattia ovviamente incurabile…
Beh, ma almeno ti hanno riconosciuto la dignita' di essere umano, anche se del sesso sbagliato. Pensa se ti avessero diagnosticato la peste suina 😛
Argh…quanto lo so bene, non me ne parlare! E per quanto dovrei ormai aver capito che l'unica diagnosi certa, o quasi, la possono fare solamente i medici, in attesa del responso di esami vari continuo a cercare e ricercare su internet spaventandomi sempre più! Argh XD