Forse vi ricorderete del nido di merli sul mio balcone e di come si siano decisi ad imparare a volare proprio mentre mi ero distratta un attimo. (Grrrr)
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Facebook. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da Instagram. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da Instagram. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da X. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni
3 Comments
Si il merlo fa tre covate a stagione…quindi puoi recuperare quando spiccheranno di nuovo il volo atri teneri "merlini", "merletti"?
Ciao Ersy
Quindi da come dice Ersy, avrai altri "merlini"!!! Evviva!!! Baci- Francy.
I miei merletti, un po' spelacchiati, hanno lasciato il nido domenica 11 maggio! li ho visti per caso e ovviamente non avevo nulla x immortalare il loro primo volo (sigh).
Ora che mi dici che la tua mamma merla è tornata terrò d'occhio anche il mio nido!